E-Distribuzione, in attuazione della deliberazione dell'Autorità per l'Energia Elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI ora ARERA) 222/2017/R/eel del 6 aprile 2017, sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di ultima generazione (Open Meter).

Questa scelta tecnologica particolarmente avanzata consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Sul territorio di Solbiate Arno l'attività di sostituzione si svolgerà da giugno ad agosto 2020, inoltre, è previsto che tutti gli operatori dell’impresa siano provvisti di tesserino di riconoscimento.

Sul sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it si potranno trovare numerose informazioni relative all’attività di sostituzione dedicate a clienti e produttori.

In Primo Piano

Link Utili