ALFA S.r.l. è la società che gestisce il servizio idrico integrato nella Provincia di Varese e quindi anche la rete idrica del Comune di SOLBIATE ARNO; nata nel giugno del 2015 e diventata operativa a partire dal 01/04/2016 con il trasferimento dei servizi precedentemente gestiti dalle società AGESP S.p.A. e AMSC S.p.A. 

 

Pronto Intervento

800  434 431 Servizio gratuito, attivo h24 - 365 gg/anno per le segnalazioni relative alle seguenti situazioni di pericolo: a) fuoriuscite di acqua copiose, ovvero anche lievi con pericolo di gelo; b) alterazione delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita; c) guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria; d) interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti.

 

Servizio Telefonico Commerciale 

800 103 500 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 in orario continuato – Per informazioni su contratti, bollette, allacci, gestione e lettura contatori, disdette, segnalazioni

 

Indirizzi E-mail

Per informazioni su contratti, bollette, allacci e lettura contatori, disdette, segnalazioni: 

PEC:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni generali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto