L’iniziativa è promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le associazioni di categoria.

Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, il Comune di Solbiate Arno aderisce all’iniziativa “Negozi a casa tua”, promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le Associazioni di categoria.

L’iniziativa vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza.

I negozi che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Per usufruire del servizio occorre contattare direttamente i negozi aderenti.

Nell’elenco allegato sono disponibili i recapiti e le informazioni su come accedere al servizio.

L’elenco sarà costantemente aggiornato attraverso le segnalazioni che arriveranno anche dalle associazioni di categoria.

F.LLI MARINELLO CATERING&MARKET - Alimentari

Via A. Moro, 45 - 0331994654 (telefonare dalle 8:00 alle 12:00) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FRUTTA E VERDURA DA TEO & GIO' - Frutta, verdura e generi alimentari

Piazza Madonnina, 7 - 0331994151 / 3478908983