Care Concittadine, Cari Concittadini,

oggi 28/03/2020 ho ricevuto comunicazione ufficiale dalla Prefettura di Varese che una seconda persona residente nel nostro Comune è risultata positiva al virus SARS-CoV-2.

Sono stati attivati tutti i protocolli medici e le procedure utili alla tutela delle persone e dei famigliari nonché di chi potrebbe avere avuto contatti con loro.

Contattate le due persone, MI HANNO CONFERMATO DI STARE BENE.

Il Comune e la Protezione Civile interverranno, se necessario, fornendo loro tutto il supporto necessario.

I miei migliori auguri di pronta guarigione a loro e alle Famiglie che oggi si trova in isolamento e purtroppo costrette ad affrontare questa situazione.

Chiedo a tutti di agire nella consapevolezza che il momento è veramente difficile, prestando la massima attenzione, senza superficialità.

Sono certo che supereremo questo periodo critico e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità!!

Un affettuoso abbraccio.

IL VOSTRO SINDACO